google-site-verification=g-A0IkMT4sGW4a3a3BG528ew3Vp0yNcHAV2lKFsznCA

Philosophy

Le nostre parole chiave sono economia circolare, ecosostenibilità, educazione ambientale e impatto sociale positivo.

La nostra missione

Momentum nasce nel 2016 dall’idea imprenditoriale di quattro soci, uniti dalla passione per i progetti innovativi e dalla costante ricerca di nuove tipologie di business che sappiano affrontare in modo più intelligente le sfide ambientali del nostro secolo.

Quattro differenti percorsi professionali per perseguire un obiettivo comune: promuovere un modello di impresa etico e sostenibile che sappia coniugare profitto economico ed amore per l’ambiente.

Da qui l’idea di un nuovo brand: Momentumgreen.

Momentum è slancio, spinta, impulso.

Riflette la nostra volontà di essere attori e centro di gravità di progetti imprenditoriali green che propongano un modo diverso di fare impresa.

Siamo Investitori

Avviamo progetti imprenditoriali nel settore della green-economy, in grado di coniugare gli aspetti che più ci stanno a cuore: innovazione e salvaguardia ambientale.

Siamo Sostenitori

Individuiamo e selezioniamo aziende sensibili alla tematica del miglioramento ambientale per sponsorizzare progetti comuni e/o partecipare a società costituite ad hoc.

“Io sono me più il mio ambiente e se non preservo quest’ultimo non preservo me stesso”

Josè Ortega Y Gasset

Crediamo in un mondo dove l’uomo possa vivere responsabilmente in armonia con l’ambiente, godendone i frutti, ma senza depredarne le risorse.